Ultima moda: l'APEhour

Sarà presentato a PastaTrend, il nuovo APEritivo con la pasta!

Se siete stufi dei soliti Martini consumati al bancone del bar… ecco un’idea nuova che vi farà impazzire!

La buona pasta di Pasta & Company, tanta musica e allegria con Cocina Clandestina, il format radio dedicato al cibo, alla buona tavola e a tutte le esperienze enogastronomiche, e PastàMobile, questi gli ingredienti per un aperitivo assolutamente diverso e divertente!

Il primo appuntamento è a Bologna a Pasta Trend, il grande salone della pasta che si terrà nei prossimi giorni (Bologna Fiere, 24-27 Aprile), dalle 17.00 alle 18.00.

Collegatevi sul web alla food radio di Cocina Clandestina sulle frequenze di www.rvuno.it e ascoltate lo Speciale Pasta Trend – Cocina Clandestina che andrà in onda dalle 17.00 alle 18.00 e in replica dalle 11.00 alle 12.00 durante tutto l’arco della manifestazione bolognese.

Non mancherà nessuno degli ingredienti fondamentali dell’ormai noto appuntamento radiofonico: musica, interviste, letture a tema saranno condite per l’occasione con una grande dose di coinvolgimento con i protagonisti di Pasta Trend.

Ogni giorno l’ApeHour con Cocina Clandestina mixerà musica e pasta facendo rivivere ricette e sound dagli anni ‘60 fino ad oggi. Un aperipasta imperdibile per scoprire insieme cosa ci fanno le pennette vodka e salmone con gli Heart Wind & Fire simbolo degli anni ‘70, oppure gli Stones con gli spaghetti alla puttanesca per gli anni ’60…. per finire al Chill Out con i finger food simbolo degli AperiLounge del terzo millennio.

Francesca & Antonella
Ufficio stampa Maybe
Via Cassini, 37 – 10129 Torino
telefono 011.5534519