I gioielli di Oro di Roma sposano i Vini del Lazio

Mercoledì 19 luglio alle ore 20.30,
presso le Terrazze dell’Hotel Exedra, si tiene la presentazione del catalogo Oro di Roma 2006
Alla presentazione partecipano oltre il Segretario e il Presidente della Confesercenti p.le di Roma, Valter Giammaria e Alberta Parissi, il vicesindaco di Roma, On. Mariapia Garavaglia e l’assessore al commercio del comune di Roma Gaetano Rizzo, gli assessori regionali De Angelis e Daniela Valentini e gli assessori provinciali Bruno Manzi e Patrizia Ninci.

Intervengono, inoltre, il Dott. Cesare Romiti, presidente della Fondazione Italia Cina e il commissario straordinario dell’Arsial, Fabio Massimo Pallottini.
Gli ospiti effettuano una degustazione di vini delle “Vigne del Lazio”; subito dopo, la presentazione del catalogo 2006, che quest’anno vede protagonista insieme ai gioielli, il vino: ad ogni gioiello è stata, infatti, abbinata un’etichetta di vino laziale.
Durante la serata gli invitati saranno allietati dalla presenza di modelle che indossano i gioielli Oro di Roma.
Vengono, infine, presentati i gioielli Oro di Roma – FIGC, linea dedicata alla nostra nazionale di calcio dal momento che Oro di Roma è licenziataria del marchio già da tre anni.
E' possibile visitare la mostra Oro di Roma fino al 15 di agosto presso Castel Sant’Angelo, nell’ambito della manifestazione “Sulle Terrazze di Castel Sant’Angelo”.
Dal 20 al 23 settembre appuntamento con Orocapital presso la Nuova Fiera di Roma.
In Ottobre, a New York, nel mese dedicato alla cultura italiana Oro di Roma sarà testimone della realtà del sistema Roma-Lazio con un’esposizione di gioielli.
A Novembre il progetto approderà a Pechino per il terzo anno consecutivo. Ultima tappa, in data da definirsi, San Pietroburgo.
In tutto questo percorso i vini del Lazio saranno partner fedeli dei gioielli, in un felice abbinamento, quello appunto tra etichette e preziosi, certamente rappresentativo dell’alta qualità del Made in Italy.

Per informazioni gl indirizzi degli Uffici:
Confesercenti: FIOG – Oro di Roma:
tel. 06.45437569/70 – fax 06.45437571
info@orodiroma.com

Weblink: www.orodiroma.com