EasyJet inaugura il volo Torino-Parigi

Una città che si voglia definire anche "turistica" deve avere dei collegamenti diretti con le principali capitali europee. In questo senso sta "volando" anche la città di Torino, prossima nel 2006 ad ospitare i Giochi Olimpici.
A distanza di pochi mesi dall'inaugurazione del volo Torino Caselle – Londra, esayJet inaugurerà il 30 marzo il volo Torino – Parigi Orly, una meta così ambita che per questa nuova tratta la società ha già ricevuto più di diecimila prenotazioni. Anche perchè i prezzi sono assolutamente competitivi, con tariffe a partire da 18,99 euro per un volo di sola andata, tasse incluse.
Il marketing manager di easyJet per il mercato italiano, Giovanna Picciano, insieme con il direttore Sviluppo Aviation & Traffic di Sagat Turin Airport esprimono grande soddisfazione per i risultati positivi che l'aeroporto di Torino Caselle sta incontrando con le loro iniziative congiunte e con l'incremento di proposte di volo.
Iniziative promettenti per un ulteriore sviluppo dell'immagine della città di Torino che, anche con l'avvento dei Giochi olimpici del 2006, entra a pieno titolo nel circuito turistico internazionale.
Con easyJet, partendo da Caselle si giunge a Parigi Orly in meno di un'ora e mezza, a soli 14 km. dall'aeroporto dal centro città. Questo è poi raggiungibile in circa mezz'ora, grazie alle linee ferroviarie REF B e C collocate nello stesso aeroporto di Orly.

Alfredo Zavanone