Sta per arrivare un nuovo kiwi: Jingold Oriental Red

Una polpa dolce con un sorprendente cuore rosso: Jingold Oriental Red è il nuovo kiwi dal gusto esotico che sta conquistando il mondo. Nella confezione Marvel perfetto anche come regalo per i più piccini.     

Cesena, dicembre 2022 – Pronti a farvi conquistare dal kiwi più sorprendente e più desiderato dai consumatori di tutto il mondo? L’attesa ha i giorni contati perché Jingold Oriental Red è arrivato in commercio: con la sua buccia liscia e la sua polpa morbida, dal sorprendente cuore rosso, Jingold Oriental Red è pronto a stupire non solo gli italiani. E a conquistarli con il gusto speciale, dolcissimo e dalle sfumature esotiche, che incanta a ogni assaggio.

I frutti maturati quest’anno sono grandi, di ottima qualità e con un bel colore rosso. E la produzione è in forte crescita, permettendo a tutti i consumatori di poter gustare questo kiwi “rivoluzionario”, vincitore tra l’altro del premio Innovation Award.

Il kiwi rosso è particolarmente adatto anche ai bambini, che ne apprezzano il sapore dolce e la consistenza cremosa. Proprio pensando a loro, Jingold ha realizzato le speciali confezioni Marvel “Minikiwi – Super Heroes”.

“Avvicinare i bambini al consumo di frutta è importante – afferma Federico Milanese, Marketing Manager di Jingold – Il kiwi Oriental Red è particolarmente adatto perché incontra i gusti dei più piccoli ed è ricco di vitamine, fibre e proteine. Per renderlo ancora più accattivante abbiamo pensato ad una partnership con la Disney, scegliendo per la varietà rossa la simpatia e il coraggio di Spider-Man. Le confezioni personalizzate con il supereroe Marvel stanno performando molto bene e permettono al pubblico di identificarsi più facilmente con le qualità di nostri frutti.  ll kiwi rosso è inoltre una perfetta idea regalo per le prossime festività, per un dono diverso, divertente e salutare”.

Disponibile nei supermercati d’Italia e nei migliori negozi di ortofrutta, il dolcissimo kiwi Jingold Oriental Red si può comodamente acquistare anche online, sull’e-commerce shop.jingold.it: se è un’idea regalo, potete farlo spedire direttamente al vostro destinatario.


Le proprietà nutrizionali del Kiwi rosso Jingold oriental red

Lo sapevi che la Vitamina C contenuta in 100g di kiwi rosso è pari a 3 volte quella contenuta in 100g di arance? 

Lo sapevi che il potassio contenuto in 100g di kiwi rosso è pari a 15 volte quello contenuto in 100g di fragole? 

Lo sapevi che gli antiossidanti contenuti in 100g di kiwi rosso sono pari a 2 volte quelli contenuti in 100g di pomodori? 

ll kiwi non è solo bello e buono, ma ha anche sorprendenti valori nutrizionali. 
Il kiwi rosso, infatti, è una fonte naturale di fibre e vitamina C * 

La Vitamina C, tra le sue funzioni ha:  

Quella di contribuire al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario.  
Quella di contribuire alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle. 
Quella di contribuire alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento 

Le fibre, invece: 

Aiutano a mantenere la normale funzione intestinale 
Contribuiscono a mantenere buoni livelli di glucosio 
Aiutano a mantenere sano il sistema immunitario.