Risparmio sicuro con la vacanza in camper in famiglia.

A Plan de Corones attività low cost per grandi e piccini.

Plan de Corones (BZ) 29 agosto 2012 – Il Camping Residence Corones di Rasun, a due passi dal Plan de Corones, offre tutto l’anno la possibilità di vivere una vacanza a contatto con la natura senza rinunciare ai comfort. Farlo con tutta la famiglia a prezzo speciale è l’idea pensata nel periodo che va dal 16 settembre al 25 ottobre.

Risparmiare mantenendo la qualità si può: l’offerta del Camping Residence Corones si rivolge alle famiglie per garantire agli ospiti di tutte le età una vacanza all’insegna delle attività più varie. Escursioni a piedi nei 275 chilometri di percorsi del Nature Fitness Park, rifugi e malghe da visitare, gite in bicicletta lungo la pista ciclabile, ma anche relax in sauna o nella piscina riscaldata lunga 17 metri. Ma le sorprese non finiscono qui: per i bambini c’è la possibilità di utilizzare la vasca baby, naturalmente riscaldata a 26° fino a fine ottobre creata per far divertire in acqua e in sicurezza anche i più piccini.

E per chi ama l’arte e l’artigianato sudtirolese c’è la possibilità di scoprire e apprezzare musei e la vasta scelta di prodotti come tessuti, ceramiche e sculture in legno della tradizione locale. Tante le manifestazioni a tema organizzate a Rasun e nelle località vicine, tutte zone facilmente raggiungibili adatte a chi ama avvicinarsi alla cultura e alle usanze del luogo.

Offerta Speciale Famiglia: dal 16.09 al 25.10, piazzola per caravan, tenda o camper con auto per 2 adulti, tassa di soggiorno, 1 sauna per famiglie, 1 escursione guidata, 1 regalo a sorpresa. Prezzo a famiglia per 7 giorni: € 195,00.

Tel. +39 0474 496490 – www.corones.com

www.dolomiti.it/it/alto-adige/anterselva/campeggio/camping-residence-corones/