Ricette Sabelli raccolte nel Calendario dell’Avvento

Dal 24 Dicembre si potrà scaricare il ricettario on line delle ricette ideate da 12 food creator con i formaggi Sabelli

Ogni giorno una sorpresa, a scandire i 24 giorni che precedono il Natale. È la magia del calendario dell’Avvento, che torna ogni anno per accompagnarci fino alla festa del 25 dicembre.

Quest’anno Sabelli ha voluto rendere più gustosa che mai questa divertente usanza: a partire dal primo dicembre, ogni mattina sui canali social e sul sito di Sabelli si potrà scoprire una nuova ricetta a base di squisite specialità casearie. Un calendario dell’Avvento speciale, da cui prendere ispirazione per gustarsi tutto il piacere delle giornate che precedono il Natale, cucinando e gustando il meglio della cucina di stagione.

Le ricetta in arrivo sono insolite e sorprendenti, perché create in esclusiva da 12 food creator.

Come non aver voglia di iniziare con il Savory pie con pesto di cavolo nero, zucca e mozzarella? E come resistere ai Fagottini di sfoglia alla barbabietola rossa ripieni di stracciatella, frutta secca ed erbe aromatiche? O alle Costolette di agnello con grappoli d’uva e burratina affumicata? Per non parlare della Naked cake gingerbread con ricotta e amarene sciroppate, per citare solo alcune delle proposte in arrivo.

Le 24 deliziose e stuzzicanti ricette raccolte nel Calendario dell’Avvento Sabelli danno più gusto alla cucina di ogni giorno e suggeriscono modi insoliti per sorprendere tutti a tavola. Ma non solo. Possono anche essere combinate per creare un menu all’altezza delle feste: dall’antipasto al dolce, passando per primi e secondi piatti, offrono tante idee belle & buone per rendere ancora più magica e speciale la tavola del Natale.

Non resta, dunque, che lasciarsi sorprendere dalle proposte create appositamente per Sabelli da: Lucia Carniel, Ackyart, Checco, Cortomaldestro, Cucinalibriegatti/ ,Cuoredisedano , Deliziosavirtu, , Fiordifrolla, Framesofsugar, Frollemente, Peppecant, Scacciapensieri

Il 24 dicembre tutte le proposte del Calendario dell’Avvento Sabelli saranno riunite in un simpatico ricettario che potrà essere scaricato dal sito Sabelli.it. Un regalo inedito e gustoso da condividere con le persone che ami.