Per chi vuol saperne di più sull’Avena irlandese

Il mercato “a base vegetale” è passato dalla tendenza, alla rivoluzione alimentare e ora si è evoluto in un alimento per l’innovazione.

I cereali hanno assunto una posizione di primo piano nello sviluppo di alimenti e bevande a base vegetale. Questi cereali, però, non sono ingredienti nuovi e infatti hanno una lunga eredità che risale a migliaia di anni fa. Glanbia Ireland, sebbene nota per essere un’azienda lattiero-casearia, ha una lunga storia nel settore dei cereali con un ampio portafoglio di avena irlandese.

L’avena irlandese ha una bontà intrinseca, il che significa che è sempre stata la soluzione perfetta per l’uso in cereali, snack, prodotti da forno e molte altre applicazioni. La gamma di farine d’avena funzionali significa che l’avena irlandese è ora anche la soluzione perfetta per applicazioni alternative a base vegetale come yogurt, bevande, gelati, prodotti da forno e molti altri.

Durante questo webinar ti accompagneremo nel nostro viaggio nell’avena dimostrando come l’avena irlandese sia la soluzione vegetale perfetta per tutte le tue esigenze applicative.

Data del webinar: mercoledì 23 marzo 2022 – Ora: 15:30 CET

REGISTRATI QUI