Le offerte di Carnevale nei Romantik Hotel

Carnevale, questa ricorrenza rappresenta da sempre la festa più amata dai bambini, mentre per i genitori puà diventare un motivo per trascorrere un breve week end o una settimana di vacanza.
Fra gli indirizzi segnalati, tutti appartenenti alla catena dei Romantik Hotel, settimane bianche, gite per le città d’arte e mete famose per coloro che amano il turismo enogastronomico!
Eccoveli:

Ragusa Ibla – Romantik Locanda Don Serafino

Il Carnevale ibleo è una kermesse di colori e suoni dei carri allegorici, di gruppi mascherati ed intrattenimenti nelle piazze della splendida città, di compagnie di ballo, artisti di strada e cantanti. Anche il fasto culinario legato a questa ricorrenza è un degno simbolo d'abbondanza! Lo sa bene il Romantik Hotel Locanda Don Serafino il cui ristorante ha una stella Michelin e offre leccornie indimenticabili! In questo periodo festoso chi alloggia per almeno 3 notti riceve uno sconto del 20% su tutte le camere, altro che scherzi!
Per informazioni: Romantik Hotel Locanda Don Serafino,
Via XI Febbraio, 15 – Ragusa Ibla (RG). Tel. 0932.220065
E-mail: info@locandadonserafino.it
Weblink:
www.locandadonserafino.it

Perugia – Romantik Villa di Monte Solare

Quest’anno al Carnevale del Romantik Hotel Villa di Monte Solare si può indossare una maschera… di bellezza!
Un piacevolissimo rilassarsi nel centro benessere & beauty farm “Le Muse” (ricavata nella Limonaia nei giardini storici della Villa con trattamenti esclusivi), per travestirsi e sentirsi belli come Muse e Dei!
La sera nelle sale con lumi di candela si festeggia con un’allegra cena con i vini della grande cantina della Villa. Due giorni (una notte) a partire da 222 euro per persona in camera doppia con prima colazione, cena a quattro portate (bevande escluse), una preziosa maschera di bellezza al viso oppure una maschera al corpo entrambe della prestigiosa linea cosmetica Maria Galland ed un percorso relax “le Muse”.

Per Informazioni: Romantik Hotel Villa di Monte Solare
Famiglia Iannarone, via Montali 06070 – Colle San Paolo – Fontignano (PG)
Tel. 075.832376
E-mail: info@villamontesolare.it
Weblink:www.villamontesolare.com

Grosseto – Sovana Romantik Hotel & Resort

A breve distanza dal Carnevale di Pitigliano, uno dei più festosi e famosi d’Italia, e immerso nella scherzosa atmosfera di quelli di Sovana, Sorano e di Acquapendente, rinomato per la sfilata de “il carnevale dei poveri”, sorge il Romantik Hotel Sovana, un’oasi di pace in cui riprendersi dai bagordi tra maschere e carri. Dal 25 al 28 Febbraio 2006 la proposta dell’hotel è di quattro pernottamenti al prezzo speciale di 120 euro a notte per la camera doppia con colazione a buffet e intermezzo pomeridiano a base di gustosi dolci tipici della “grassa” festività.

Per informazioni: Sovana Romantik Hotel & Resort
Via del Duomo 66, 58010 Sovana (GR)
Tel 0564.617030
E-mail: info@sovanahotel.it
Weblink: www.sovanahotel.it

Genova – Romantik Hotel Villa Pagoda

Il Romantik Hotel Villa Pagoda vuole vivere quest’anno un Carnevale avvincente, banditi coriandoli e mascherine, ci si avventura a caccia di fantasmi per i suggestivi carrugi di Genova! Non mi riferisco ai buontemponi avvolti in drappi bianchi ma agli spiriti in… carne e ossa! L’hotel di charme vi regala due biglietti per il Ghost Tour, il giro notturno guidato della Genova Medievale, un divertente dono che fa parte della proposta che comprende due notti in camera matrimoniale confort, spumante di benvenuto in camera, una cena romantica per due a lume di candela (bevande escluse) a 250 euro per persona.

Per informazioni: Romantik Hotel Villa Pagoda& restaurant “Il Roseto”
Via Capoluogo, 15
16167 Genova –Nervi
Tel. 010.323200 010.3726161
E-mail: info@villapagoda.it

Treviso – Romantik Villa Giustinian

Mentre la convulsa Venezia festeggia senza sosta l’arrivo del Carnevale tra feste rutilanti e caotiche, la vicina Portobuffolé a Treviso si concede impagabili momenti di relax per due! Al Romantik Hotel Villa Giustinian questa festività è solo una scusa per regalarsi un weekend da sogno brindando con la bottiglia di prosecco che troverete in camera a darvi il benvenuto e una deliziosa cena romantica a lume di candela (bevande escluse), oltre ai due pernottamenti con prima colazione a buffet. Prezzi per persona in camera doppia a partire da 190 euro.

Per informazioni: Romantik Villa Hotel Giustinian, via Giustiniani 11
31019 Portobuffolé (TV)
Tel. 0422.850244
E-mail: villagiustinian@libero.it
Weblink: www.villagiustinian.it

Venezia – Romantik Villa Margherita

Col Carnevale di Venezia non si scherza!
Al Romantik Villa Margherita alle porte della Serenissima tutto è pronto per festeggiare nel migliore dei modi muniti di kit con tutto l’occorrente: due maschere, coriandoli, trombette, due biglietti andata e ritorno per Venezia e la mappa di Venezia per non perdere neppure una festa di piazza con teatrini, spettacoli, giocolieri e costumi originali e sfarzosi. Due notti in camera Deluxe con vista sul parco secolare della Villa, trattamento Vip con accappatoio e ciabattine, ricca colazione a buffet nella Sala dei Putti, cesto di frutta fresca come benvenuto all’arrivo, cena a lume di candela nel rinomato ristorante dell’hotel con menù a base di pesce e vini regionali a 118 euro per persona per notte.

Per informazioni:
Romantik Villa Margherita,
Via Nazionale 416/417 –
30030 Mira Porte (Venezia)
Tel. 041.4265800
E-mail: hvillam@tin.it
Weblink:www.villa-margherita.com

Venezia – Romantik Hotel Metropole

Dame vezzose e aristocratici in parrucca bianca, donnine allegre e coloratissimi personaggi della Commedia dell’Arte: la tradizione più raffinata del Carnevale va in scena a Venezia. Tra le calli della meravigliosa città lagunare per una decina di giorni, dal 18 al 28 febbraio 2006, si svolge una continua rappresentazione di teatrale allegria e giocosità, tutti in maschera, a celebrare il fascino di un mondo fatto di balli, scherzi, esclusivi galà e, perché no, romantici incontri! Passeggiare tra i canali, salire su una gondola o partecipare ad una cena elegante sentendosi un po’ Giacomo Casanova e una delle sue conquiste sarà un modo per divertirsi insieme alla persona del cuore, approfittando del fascino dolce e struggente che sempre Venezia sa regalare. Il Romantik Hotel Metropole propone di trascorrere sul Canal Grande qualche giorno di “follia d’amore”. Qui tutto parla di lusso e preziose attenzioni, dolci particolari per un soggiorno indimenticabile. Tra trompe l’oeil d’artista, colonne tortili, preziosi tessuti veneziani, gioielli d’antiquariato, bagni in marmo di Verona e il comfort di tv satellitare, radio, minibar, cassaforte, aria condizionata, doccia e vasca da bagno separate la classe è di casa. E il “Ristorante Met” è pronto a viziare i suoi ospiti con manicaretti da intenditori. Due pernottamenti con la prima colazione sono offerti a partire da 400 euro, per la camera doppia.

Per informazioni:
Romantik Metropole Hotel,
Riva degli Schiavoni, 4149 30122 Venezia. Tel. 041.5205044
E-mail: Venice@hotelmetropole.com
Weblink: www.hotelmetropole.com

San Martino di Castrozza – Romantik Hotel Regina

A San Martino di Castrozza il Carnevale più bello non è né colorato nè chiassoso, qui si preferisce quello “bianco”… trascorso sulle candide piste con gli sci o lo snowboard ai piedi! Il Romantik Hotel Regina propone agli arditi delle discese tre notti in junior suite con idromassaggio, una cena tipica nel famoso ristorante Malga Ces a 1800 m d'altitudine in mezzo alle piste di sci, un massaggio classico, una doccia uva a 250 euro per persona.

Per informazioni Romantik Hotel Regina –San Martino di Castrozza (TN)
Via Passo Rolle 154 – 38058
Tel. 0439.68221
E-mail: info@hregina.it
Weblink:www.hregina.it
Courmayeur – Romantik Villa 900

A Carnevale ogni… vacanza vale! Perché non approfittare delle ultime settimane di neve per 7 gioiose giornate sulle piste! La proposta del Romantik Hotel Villa Novecento di Courmayeur comprende 7 notti in mezza pensione in camera doppia con vista sulla catena del Monte Bianco, l’entrata al centro fitness (con sauna, bagno turco, minipiscina con idromassaggio e palestra), trasferimenti per gli impianti di risalita, l’iniziazione allo snowboard o allo sci con un'ora gratuita con il maestro, attrezzatura compresa, per capire i fondamenti della disciplina desiderata. Pranzo in baita sulle piste e la Mont Blanc Card (che dà diritto al libero accesso alla Piscina di Pré Saint Didier, alla pista di pattinaggio su ghiaccio, al muro di arrampicata indoor, al campo da tennis e squash, al comprensorio di sci di fondo della Val Ferret. E poi sconto del 10% alle Funivie Monte Bianco, per il noleggio dell'attrezzatura da sci e in alcuni ristoranti e negozi di Courmayeur). Il prezzo dell’offerta è di 1.050 euro per persona.

Per informazioni: Romantik Hotel Villa Novecento,
Viale Monte Bianco 64
11013 Courmayeur (Ao)
Tel. 0165.843000
e-mail: info@villanovecento.it
Weblink:www.villanovecento.it

Sondrio – Romantik Baita Fiorita

Carnevale “soft & relax” quello del Romantik Hotel Baita Fiorita di Santa Caterina Valfurva (So) in una profusione di sorrisi e calda ospitalità. Durante una rilassante settimana bianca resa ancora più gradevole dall’entrata gratuita al centro benessere e da un massaggio alle essenze preziose si festeggerà la simpatica ricorrenza con una gustosa cena in maschera e deliziosi premi.

La proposta comprende 7 giorni con trattamento di mezza pensione, la possibilità di usare il centro wellness e il massaggio a 700 euro per persona.

Per informazioni: Romantik Hotel Baita Fiorita di Deborah,

Via Frodolfo 3 – 23030 Santa Caterina Valfurva (So). Tel. 0342 925119

E-mail: deborah@valtline.it

Sito web: www.compagnoni.it