La crociera del gusto di Papillon. Affrettatevi a prenotare per la Sicilia

La Crociera del Gusto organizzata dal Club di Papillon in collaborazione con Grimaldi Group e Veronelli Viaggi, salperà da Genova il 21 aprile 2006 per arrivare a Palermo il giorno dopo.
Il programma prevede, durante la navigazione verso il capoluogo siciliano, degustazioni guidate e cena curata da un noto chef piemotese.
Da Palermo inizierà quindi un tour alla scoperta delle bellezze artistiche e delle bontà gastronomiche della provincia di Trapani, in un itinerario che si concluderà a Erice.
In particolare a Trapani, oltre all'antichissima città, si visiteranno le saline, mentre a Marsala è previsto un Salotto nel Baglio di Donnafugata con i migliori produttori del Golosario, la guida alle 1.000 e più cose buone d'Italia di Paolo Massobrio. Il tour terminerà ad Erice, il magnifico borgo medievale situato su uno sperone di roccia a 750 metri di altitudine, dove si cenerà nel suggestivo chiostro San Francesco.
Il ritorno è previsto per il 24 aprile con partenza da Palermo e arrivo a Genova per le ore 17.00 del giorno successivo.
Per il programma, le condizioni di partecipazioni ed il modello di adesioni, telefona al Club di Papillon allo 0131-261670 o visita:

www.clubpapillon.it