Eletto il nuovo Direttivo dell'Associazione
Stampa Agroalimentare

A Conegliano domenica 1° Maggio 2005 si è svolta l' Assemblea Nazionale dell' Associazione Stampa Agroalimentare (A.S.A).
Nel corso dell' Assemblea Nazionale elettiva è stato votato il Direttivo che resterà in carica fino a tutto il 2008 .
Il Direttivo è composto :
Presidente Nazionale la giornalista GUDRUN DALLA VIA
asa.presidente@asa-press.com
Vicepresidente Nazionale il giornalista Gianni STACCOTTI stanni@tiscalinet.it
Consigliere Nazionale la giornalista Enza BETTELLI bettelli@aliceposta.it
Consigliere Nazionale il giornalista Carlo Giuseppe VALLI carlogiuseppe.valli@tiscali.it
Consigliere Nazionale con delega al Coordinamento Nazionale del Territorio il giornalista Roberto RABACHINO rabachino@asa-press.com
L' Assemblea Nazionale era inserita in un programma che vedeva gli associati A.S.A., per due giorni, ospiti dell'azienda Carpenè Malvolti di Conegliano.
Sabato 30 aprile 2005, dopo il saluto di benvenuto presso la Sala Consigliare del Municipio del Sindaco di Conegliano e Presidente delle Città del Vino Floriano Zambon e del Direttore Generale della Carpenè Malvolti Antonio Motteran, si sono svolte le riunioni dei Gruppi di lavoro A.S.A., strumento fondamentale per monitorare – per categorie di interesse – tutte le problematiche legate al mondo dell' agroalimentare.
Importante momento è stata la presentazione da parte del Direttore Generale Carpenè Malvolti delle strategie di marketing e di crescita della produzione di qualità dell' azienda. Chiudeva la giornata la visita ai comparti produttivi della Carpenè Malvolti con una degustazione guidata dei prodotti.
Domenica 1 maggio 2005 è stata dedicata ai lavori dell' Assemblea Nazionale.