A Milano, ''Notte bianca sui Navigli''

Lungo lo storico Naviglio Pavese di Milano, sabato 25 Marzo, in occasione della “Notte Bianca sui Navigli” organizzata dal Comune di Milano, si terrà una serie di degustazioni non stop, targate MiWine e accompagnate da concerti musicali.
In questa singolare “Notte”, a cui MiWine ha aderito grazie anche alla particolare attenzione nei confronti di bar, wine bar e locali notturni, verrà appositamente creata un’area pedonale in Via Ascanio Sforza – comprendente storici locali – dove, grazie alla collaborazione di AIS Lombardia e Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese con Bonarda Style, saranno allestiti cinque punti di degustazione, con accompagnamento del complesso rock “Monopolidistato”, in set acustico con quartetto d’archi.
Le degustazioni, aperte al pubblico, avranno luogo dalle 18 alle 22 e vedono protagonista l’Oltrepò con Bonarda, Pinot Nero, Riesling e le bollicine di Pinot nero. Tra migliaia di calici sarà lanciato il nuovo Magazine fuori misura di “Bonarda Style”, dall’innovativa grafica in stile Pop Art.
La partecipazione di Bonarda Style alla Notte bianca sui Navigli accompagna la serie di iniziative organizzate in attesa e anteprima di Miwine 2006, 2^ Esposizione professionale di vino e distillati, che si terrà a Milano dal 12 al 14 giugno prossimi.

Info: Ufficio Stampa Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese
Cinzia Montagna
e-mail: ufficio.stampa@vinoltrepo.it
e-mail segreteria: info@vinoltrepo.it