A Londra, “Italian Gusto Festival & Business”

A Londra dal 14 al 16 ottobre si terrà la prima edizione dell’ "Italian Gusto Festival & Business" presso il Barbican Exhibition Centre.
I produttori italiani dell’agroalimentare di qualità potranno incontrare buyers e operatori durante la prima fiera/expo orientata al business e dedicata al prodotto italiano di qualità, nella capitale mondiale dei buyer e dei distributori del settore agroalimentare.
Numerose, inoltre, le associazioni regionali italiane che saranno presenti in fiera.
Oltre che agli operatori del settore, il Festival Italiano del Gusto è aperto ai consumatori, che dunque avranno l'occasione di scoprire, assaporare e celebrare il meglio di ciò che l'Italia ha da offrire.
I partecipanti all' "Italian Gusto Festival", infatti, sono stati accuratamente selezionati da una giuria di esperti altamente qualificata per garantire che vengano presentati solo i prodotti e i servizi migliori, molti dei quali non ancora disponibili nel Regno Unito.
L’evento sarà arricchito da una selezione di musica italiana, libri, quiz sull'Italia, una competizione sui vini italiani e tante altre attività interattive, che oltre ai sapori, racconteranno i colori e i suoni del Belpaese.
I visitatori dell'Italian Gusto scopriranno e assaggeranno una sbalorditiva varietà di cibo e vino da autentico intenditore, e potranno vincere un fantastico premio tra gli oltre 1000 disponibili nella "Grande Tombola" di "Italian Gusto Festival".

Per maggiori informazioni www.italiangustofestival.com

Alessandro Tibaldeschi