Vola con Alitalia e scegli il tuo weekend

Da venerdì 8 ottobre, basta solo un sito, www.turismotorino.org/alitalia (canale Torino), per regalarti un indimenticabile weekend a Torino. Nella sezione “Le promozioni volano, vola con Alitalia” prenota il tuo volo Alitalia per Torino e nel canale “Torino” scegli e scopri le tariffe per un indimenticabile weekend: Weekend Contemporary Art, valido a novembre e dicembre o Weekend Speciale Capodanno, valido da giovedì 30 dicembre 2010 al 2 gennaio 2011. E se presenti la carta d’imbarco al tuo arrivo in aeroporto presso il desk Turismo Torino e Provincia (8.00/23.00) riceverai in omaggio una chiavetta USB a forma di gianduiotto della linea di merchandising objecTo.

Weekend Contemporary Art
Torino è una delle capitali dell’arte contemporanea: una città da sempre attenta ai nuovi artisti, alle nuove tendenze e alle forme d'arte innovative; una città che, nei mesi di novembre e dicembre, si anima di prestigiosi eventi. Semplicemente passeggiando tra le sue vie e piazze potrai assistere alla spettacolare mostra en plein air di “Luci d’Artista” con le nuove opere, accanto alle tradizionali, di Richi Ferrero, Tobias Rehberger, Carlo Bernardini e il Tappeto Volante di Buren con i colori della bandiera italiana, per una mostra open-air di livello internazionale. O ancora, scoprire musei e fondazioni dedicate all’arte contemporanea, come la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, la GAM e il Castello di Rivoli; o ancora partecipare a vernissages in gallerie d’arte o ammirare il meglio della produzione internazionale entrando ad Artissima, dal 5 al 7 novembre, la Fiera Internazionale d’Arte Contemporanea. Un’occasione imperdibile per scoprire il capoluogo piemontese e che potrai cogliere al volo grazie allo speciale “Weekend Contemporary Art” che prevede: 2 pernottamenti in camera doppia con prima colazione, 1 Torino+Piemonte Card della durata di due giorni per ogni adulto partecipante (un bambino sotto i 12 anni può dormire gratis con i genitori) e 1 biglietto a persona per scoprire lo spettacolo di Luci d’Artista comodamente a bordo dell’autobus turistico CitySightseeing.

Weekend Speciale Capodanno
Perché non festeggiare l’ultimo dell’anno nella prima capitale d’Italia? Ti aspettano le sue eleganti piazze, le maestose Residenze Reali e momenti imperdibili come la rievocazione del rito della Merenda Reale, tanto amato dai regnanti di Casa Savoia, a base di cioccolata calda e pasticceria artigianale. Un “Weekend Speciale Capodanno” indimenticabile e vantaggioso è quanto ti proponiamo comprensivo di: 2 pernottamenti in camera doppia con prima colazione, 1 Torino+Piemonte Card della durata di due giorni per ogni adulto partecipante (un bambino sotto i 12 anni può dormire gratis con i genitori), 1 Merenda Reale a persona, 1 biglietto a persona per il concerto di Capodanno presso il Conservatorio Giuseppe Verdi e 1 biglietto a persona per l’autobus turistico CitySightseeing.

Per informazioni e prenotazioni:
www.turismotorino.org/alitalia (canale Torino)

Silvia Lanza
Ufficio Stampa – Turismo Torino e Provincia
Via Maria Vittoria, 19 10123 Torino