Sono aperte le iscrizioni on line alla ONE – Health, Environment, Society – Conference 2022

.

L’evento di quattro giorni si svolgerà a Bruxelles e online dal 21 al 24 giugno. Co-organizzato da EFSA, Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (ECDC), l’Agenzia europea per le sostanze chimiche (ECHA), l’Agenzia europea dell’ambiente (AEA), l’Agenzia europea per i medicinali (EMA) e il Centro comune di ricerca (JRC) della Commissione europea ).

La conferenza riunirà scienziati, esperti e altre parti interessate di diversa estrazione per inserire la sicurezza alimentare nella prospettiva più ampia dei sistemi alimentari sostenibili, discutere le opportunità e le sfide dell’attuazione di un approccio One Health ed esplorare nuovi sviluppi nella scienza della valutazione del rischio.

La conferenza ospiterà sessioni tematiche su una varietà di argomenti, tra cui la nutrizione umana, la valutazione del rischio ambientale dei pesticidi, l’intelligenza artificiale e i big data nella valutazione del rischio. Dai un’occhiata al programma (maggiori informazioni in arrivo).

Come registrarsi

Per partecipare alla ONE Conference 2022, compila il form di iscrizione on line e seleziona la modalità di partecipazione che preferisci.

Il live streaming delle sessioni plenarie e tematiche sarà disponibile per tutti gli utenti sul sito web di ONE Conference 2022 . Si prega di notare che solo i partecipanti registrati potranno lasciare commenti durante le sessioni, porre domande e interagire con altri partecipanti, relatori e relatori in tempo reale.

Iscriviti ora

Per richieste contattare:

Relazioni con i media dell’EFSA
press@efsa.europa.eu