Record di visitatori ad Eurochocolate

Christian Ullrich ha chiuso in bellezza la XXI edizione (2014) di Eurochocolate. Sono stati molti i visitatori che presso Expo Chocolate, hanno seguito la spettacolare esibizione del campione del mondo di Latte Art 2014 nell'ambito dell'appuntamento firmato Caffé River, caffé ufficiale del Festival del Cioccolato.

Ullrich ha vinto il titolo di campione mondiale per la sua abilità nell’unire arte e gusto ed ha riproposto la stessa creatività nell’altrettanto divertente e originale cornice di questa edizione MasterChoc di Eurochocolate. Il pubblico ha potuto così festeggiare l’abilità del campione e le tante delizie proposte anche quest’anno dal Festival Internazionale del Cioccolato.

Vasta è stata la partecipazione del pubblico anche a tutti gli altri appuntamenti della kermesse. Le strade di Perugia si sono riempite di golosi ed appassionati, entusiasti per le interessanti degustazioni, i golosi laboratori e i tanti dolcissimi stand che hanno riempito di colore, allegria e cioccolato il centro storico della città. Eurochocolate conferma così la capacità di offrire sempre originali novità, confermando i punti di forza che attirano centinaia di migliaia di visitatori da ben ventuno anni.