Per San Valentino “cena con delitto”
Al Castello di Grumello. Tutti vestiti in costume.
San Valentino: 14 febbraio nel nome della suspense
È una proposta davvero unica e inusuale quella che offre il Castello di Grumello, in Valcalepio (BG), agli innamorati che vogliono festeggiare in compagnia della propria dolce metà la ricorrenza di San Valentino.
In programma c'è non una cena tradizionale, bensì una serata all’insegna dell’investigazione e del mistero davvero diversa dal solito, in una location a dir poco suggestiva. Gli invitati al Castello di Grumello vengono vestiti con abiti storici e viene loro attribuito un ruolo che devono interpretare. E servirà il contributo attivo di tutti i commensali per svelare il mistero. Durante la “cena con delitto” ogni partecipante interpreta un preciso ruolo e tira fuori la Miss Marple o l’Hercule Poirot che ha dentro di sé. La storia narra che una sanguinosa guerra civile ha spaccato in due il reame, ora tenuto a stento dal suo re e da un primo cavaliere che molti dicono essere uno stregone. In questo contesto si tiene lo sposalizio di due casati…un panneggio ideale per nascondere una lama pronta a uccidere! E così tra una portata e l’altra non mancano colpi di scena e momenti di pura adrenalina mista a paura, per cercare di smascherare il colpevole.
“IL TRONO DI SPADE”, sabato 14 febbraio a partire dalle ore 18 per chi vuole visitare il maniero e le sue cantine. Vestizione alle ore 19; a seguire la cena. Costo: 50 euro. Prenotazione e prepagamento obbligatori chiamando il 348.30.36.243.
Per vedere un'anteprima della serata si può guardare il filmato su: http://www.youtube.com/watch?v=SrXwd2kvLWQ
Per info: Castello di Grumello, cell. 348.30.36.243, e-mail: info@castellodigrumello.it, sito Internet: www.castellodigrumello.it