Nelle stazioni italiani, ad ottobre si parte con Rigoni d’Asiago

Per tutto ottobre nelle Grandi Stazioni italiane RIGONI DI ASIAGO augura il buongiorno con Fiordifrutta, Nocciolata, Fruttosa, e Dolcedì.

Signori si parte – dice il capotreno ai viaggiatori che si affrettano ad occupare i posti prenotati.

Quanti di noi la mattina si spostano in treno per lavoro, per studio o per diletto. Contando sul fatto che un buon treno parte in orario e non aspetta nessuno. Così spesso partiamo da casa diretti verso la stazione in fretta e furia. E magari senza essere riusciti a fare colazione.

Ma siccome il buongiorno si vede dal mattino, la Rigoni di Asiago ha deciso di offrire la colazione anche a chi va di corsa. Ovviamente parliamo di una colazione ricca di alimenti sani e golosi come quelli della Rigoni di Asiago: Fiordifrutta, Miele, Nocciolata, Fruttosa e Dolcedì.

La Rigoni di Asiago, infatti, nel mese di ottobre offrirà a tutti i viaggiatori che partono o arrivano dalle principali stazioni ferroviarie italiane una gustosa e sana colazione. In queste città – Milano, Torino,Venezia, Bologna, Firenze, Roma e Napoli – sarà posizionato, in prossimità dei binari da cui partono le Frecce (Rosse o Argento) uno stand dove alcune simpatiche hostess offriranno ai viaggiatori in partenza ed in arrivo prime colazioni, snack e merende gustose accompagnate da un buon caffè Molinari (ovviamente dolcificato con DolceDì).

Godetevi la degustazione e poi ricordatevi di compilare la cartolina-concorso. Potrete vincere “una colazione Rigoni di Asiago per tutto l’anno”.

MACFAR Studio Associato
Sede Operativa: Via Dezza 41, 20144 Milano (