Le mele Marlene® su Facebook

Ricette, eventi, consigli e un simpatico test per scoprire la propria mela ideale.
Sono tante le informazioni disponibili sul profilo personale dell’Albero di Mele Marlene® e sulla fan page Marlene®, che sul Social Network più famoso della rete contano un totale di oltre 2.000 amici

Ama la natura, le mele e il divertimento.
E’ l’Albero di mele Marlene®, il simpatico character dei frutti raccolti in Alto Adige/Südtirol dai soci del Consorzio VOG che poco tempo fa ha festeggiato il suo secondo compleanno su Facebook raggiungendo quota 2.000 amici.
Entrando a far parte del gruppo di amici dell’Albero di Marlene® – la prima icona dell’ortofrutta a entrare in questo popolare Social Network – o alla fan page Marlene® si potrà entrare in contatto con i tanti appassionati delle mele dell’Alto Adige/Südtirol e avere accesso a molte informazioni utili. A partire dalle ricette, che periodicamente verranno condivise con tutti gli amici e che ciascun utente potrà commentare proponendone di nuove, per dare vita a un ricca raccolta in stile 2.0.
Grazie ai preziosi consigli del due volte Campione Olimpico e bronzo agli ultimi Giochi Olimpici Invernali di Vancouver Armin Zöggeler, inoltre, ci si potrà allenare e mantenere in forma per praticare gli sport all’aria aperta. Nelle prossime settimane verranno pubblicati infatti gli esercizi e i suggerimenti contenuti nell’opuscolo ‘Marlene.Naturalmente in Forma’, utili per iniziare a prepararsi alla attività sportiva da vivere con l’arrivo della bella stagione.
Ciascun amico dell’Albero di Marlene® potrà compilare anche un divertente e veloce test, per scoprire la sua mela ideale, quella che fra le sette varietà con il bollino azzurro corrisponde ai propri gusti e alla propria personalità.
Diventando amico dell’Albero o fan della pagina dedicata a Marlene®, infine, sarà possibile rimanere aggiornati sugli eventi e le manifestazioni in occasione dei quali incontrare e degustare i suoi golosi frutti, per trasformare la propria amicizia virtuale in una coinvolgente esperienza da vivere e condividere con altre persone nel mondo reale.
Per aggiungere l’Albero di Marlene® alla propria lista di amici su Facebook è sufficiente collegarsi all’indirizzo www.facebook.com/albero.marlene da dove si potrà raggiungere anche la fan page dedicata al marchio Marlene®.

Weblink: www.marlene.it