In Gran Bretagna, il ''BBC Good Food Show''

Comunicato stampa

A Birmingham, da mercoledì 24 a domenica 28 novembre, si rinnova da quattordici anni il "BBC Good Food Show", una manifestazione inglese che raccoglie i produttori artigianali di prodotti alimentari e bevande, provenienti da varie località del Regno Unito e da Paesi esteri.
Alla manifestazione, sponsorizzata da grandi nomi dell'industria e del commercio mondiali, sono tante le tematiche affrontate, ad iniziare dai momenti "Theatre" che corrispondono ai nostri "Laboratori del gusto".
Durante uno di questi si assaggeranno vini australiani e sudafricani, ma non vi partecipano aziende vitivinicole italiane od europee.
A questo "Show", dedicato esclusivamente al pubblico dei consumatori, gli organizzatori assicurano che oltre ad osservare i numerosi espositori (oltre seicento), vi si può trovare grande cibo, grande atmosfera per la presenza di grandi chef e di personaggi che si occupano della rvista "Good Food Magazine", del programma "BBC Radio Food & Farming" e del supplemento del "The Times": Body & Soul.
Per acquisti innovativi di cibo e vini, per acquistare oggetti e gadget natalizi ed ancora per trovare novità sulla salute e l’intrattenimento, The BBC Good Food Show è il posto giusto e vi è tempo per visitarla sino a a domenica 28 novembre.

Alessandro Tibaldeschi