Chef e Vip premiati con il “Chi è Chi Awards Fashion and Taste”
LA CUCINA ITALIANA E IL CHI E’ CHI ASSEGNANO I CHI E’ CHI AWARDS FASHION AND TASTE
Alessandra Grillo – wedding ambassador
Massimo Bottura – Chef e portavoce del made in Italy
Famiglia Cerea Ristorante Da Vittorio – per la generosità e le attività a favore dei medici e degli ospedali durante la pandemia
Francesco Panella , imprenditore Antica Pesa – italiano generoso che porta i valori della ristorazione italiana nel mondo
Maddalena Fossati e La Cucina Italiana ospiti a Guess who’s the Guest
Maddalena Fossati direttrice de La Cucina Italiana è la protagonista del salotto di Cristiana Schieppati, direttrice del Chi è Chi in viaspiga15, lo spazio esclusivo creato da Sabrina Iencinella Ceo e Founder della location.
Maddalena ha consegnato insieme a Cristiana i riconoscimenti Chi è Chi Awards Fashion & Taste, i premi che la testata edita da Crisalide Press assegna al mondo della ristorazione e della convivialità elegante.
Per questa edizione le preziose targhe sono inviate virtualmente ai vincitori con un video che diventa un messaggio a sorpresa da condividere.
La scelta dei quattro vincitori è stata valutata in base a quanto accaduto in questo anno e mezzo di pandemia, dove il ruolo degli chef, dei ristoratori e degli addetti agli eventi è stato particolarmente danneggiato dalle restrizioni dovute al Covid 19, ma allo stesso tempo ha dato la possibilità di mettere il evidenza tutto il saper fare e la generosità italiana del mondo del food.
I premi sono stati assegnati a: Alessandra Grillo quale ambasciatrice del mondo dei wedding planner e degli eventi – Massimo Bottura, lo Chef che più di tutti si è fatto portavoce sulle problematiche del settore e si è attivato per aiutare concretamente i ristoratori – La Famiglia Cerea del Ristorante Da Vittorio, per la loro generosità e per le attività a favore di medici e ospedali durante la pandemia – Francesco Panella imprenditore Antica Pesa, un italiano generoso che ha continuato la sua espansione nel mondo garantendo posti di lavoro e prodigandosi per aiutare a trovare soluzioni concrete.
La direttrice de La Cucina Italiana ha anche rivelato come è iniziata la sua carriera nel mondo del giornalismo, lasciandosi coinvolgere dai racconti dello chef Luigi Cassago che per l’occasione ha sperimentato un nuovo risotto al pino mugo, sottolineando l’importanza delle ricette a base di erbe naturali e materie prime del territorio.
Per Maddalena Fossati in omaggio un prezioso cofanetto contenente i solari di Institut Esthederm, una gamma di prodotti formulata per ogni tipo di pelle e intensità di sole dalla texture d’eccezione e dal profumo delicato.
Il video con l’intervista è divulgato sui canali del CHI E’ CHI : www.chiechi.it, @chiechi_crisalidepress, @cristianaschieppati , Youtube, Facebook .