Austro Vin Tulln 2022. Dal 5 al 7 Maggio

La principale Fiera austriaca per la viticoltura, la frutticoltura, la tecnologia della cantina e il marketing si svolgerà dal 5 al 7 maggio 2022. All’Austro Vin Tulln 2022, 240 espositori provenienti da 14 nazioni presenteranno l’intera filiera della viticoltura e della frutticoltura.

E’ questa la seconda edizione della più grande fiera specialistica dedicata all’agricoltura in Austria. Su una superficie di 18.000 m² 240 espositori specializzati di 14 nazioni presenteranno 450 marchi dell’intera catena di produzione del valore nel settore della viticoltura e frutticoltura. Aziende e distributori leader a livello internazionale presenteranno le loro innovazioni di prodotto, offrendo consulenza ottimale di prima mano.

Centro di competenza: frutticoltura e viticoltura

Nel centro di competenza dedicato alla viticoltura e alla frutticoltura saranno presenti: trattori per viticoltura e frutticoltura, macchine agricole, presse per viticoltura e frutticoltura, etichette, imballatrici, impianti di imbottigliamento e tecnologie di sigillatura, fino ad arredi e attrezzature per la ristorazione.

Programma specialistico di alto livello alla Austro Vin Tulln

Completa l’organizzazione della fiera un ricco programma specialistico sotto la guida dei migliori sponsor possibili, l’Associazione dei viticoltori austriaci e l’Associazione federale austriaca della frutta, in collaborazione con l’Università della Risorse Naturali e Scienze della Vita di Vienna (BOKU) e con le scuole professionali di viticoltura e frutticoltura.

Durante tutte e tre le giornate della fiera 30 esperti di tutti i settori presenteranno interessanti tematiche sul palco loro riservato. Per maggiori informazioni: www.austro-vin.at

Dati e fatti di Austro Vin Tulln in sintesi:
Orari di apertura:
dal 5 al 7 maggio 2022 a Tulln
Da giovedì a sabato: dalle ore 09.00 alle ore 17.00 – per visitatori specializzati
Prezzo d’ingresso: EUR 12,-