Notizie

Anche la mela “Kanzi” a Identità Golose

Lusso e semplicità al gusto di mela

A Identità Golose l’alta cucina incontra il fascino e la seduzione di Kanzi, un frutto nuovo e prelibato. Dal 30 gennaio al 1 febbraio il barman acrobatico Fausto Argentesi vi accoglierà con gli spettacolari cocktail a base di mela Kanzi, raccolta in Alto Adige / Südtirol dai Consorzi VOG e VI.P
(Bolzano, 18 gennaio 2011) Rossa, ammiccante e dal sapore delicatamente agrodolce. È Kanzi, la nuova varietà di mela dai tratti inconfondibili, che dal 30 gennaio al 1 febbraio sarà protagonista a Identità Golose, il prestigioso congresso della cucina d’autore che si svolgerà all’interno del Milano Convention Centre a Milano.
Semplice come solo una mela può essere eppure irresistibile e raffinata come un gioiello, Kanzi sintetizza alla perfezione il concetto di ‘Lusso della semplicità’ che animerà le giornate della importante kermesse milanese, punto di incontro dei principali chef di tutto il mondo.
Per la prima volta un frutto prenderà parte a questo prestigioso appuntamento a fianco delle migliori specialità del panorama enogastronomico internazionale. E tutti i giorni – dalle 12 alle 14 e dalle 17 alle 19 – gli ospiti dello spazio Kanzi potranno assistere alla coinvolgenti evoluzioni del barman acrobatico Fausto Argentesi, che preparerà gustosi cocktail a base di questa deliziosa mela.
Kanzi è prodotta in Italia dai Consorzi VOG e VI.P, che ne ravvolgono i gustosi frutti nelle valli dell’Alto Adige / Südtirol.

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.kanzi.it.