Prodotti tipici

赣 南 脐橙 / Gannan Qi Cheng

Cina – Le arance ombelico Jiangxi Gannan Igp sono piene di polpa, sufficiente in acqua e hanno un sapore dolce e delizioso. Ogni anno quando sono sul mercato, non possiamo fare a meno di acquistarle per i primi utilizzatori.

L’arancia ombelico Gannan di Jiangxi ha un sapore molto buono e ha un alto valore nutritivo, ma la maggior parte delle persone non coglie il modo corretto di mangiarlo, il che porta direttamente a una grande riduzione del valore nutritivo.

Quando otteniamo un’arancia ombelico, non tagliarla direttamente con un coltello, perché il coltello perderà parte del succo di frutta durante il processo di taglio, e la grande quantità di vitamine contenute nel succo di frutta andrà sprecata.

Il primo modo corretto di mangiare standard è: dopo aver preso l’arancia ombelico, mettila prima sul tavolo, quindi impasta tutte le parti dell’arancia ombelico in modo uniforme con le mani, aspetta che tutte le parti della buccia siano ammorbidite, quindi maneggiarla con le mani, staccate la buccia, vi accorgerete che si può staccare molto facilmente. Dopo aver tolto la buccia, mangiatela pezzo per pezzo, in modo da ridurre gli sprechi.

Il secondo modo corretto di mangiare è: dopo aver preso l’arancia ombelico, immergerlo in acqua calda per circa 3 minuti, quindi estrarlo e sbucciarlo direttamente, in questo momento la buccia sarà particolarmente facile da staccare.

Un effetto è resistere alle radiazioni. La vitamina C contenuta nell’arancia ombelico di Gannan può resistere ai danni da radiazioni al corpo umano.

La polpa dell’arancia ombelico di Gannan contiene cellulosa, che può favorire la digestione.

L’altro effetto è alleviare la tosse e risolvere il catarro. L’arancia ombelico di Gannan ha un buon effetto nutriente per i polmoni, che può alleviare la tosse e ridurre il catarro, promuovere il fluido corporeo e dissetare. Allo stesso tempo, anche gli anziani ei pazienti con bronchite acuta e cronica e malattie cardiovascolari possono trarre beneficio dal consumo di arancia ombelico di Gannan.

Il quarto effetto è prevenire il cancro. L’arancia ombelico di Gannan contiene molta vitamina C e carotenoidi. La vitamina C può rimuovere i radicali liberi dannosi per il corpo umano. I carotenoidi hanno un forte effetto antiossidante. Questi ingredienti possono inibire la crescita delle cellule tumorali.

Fonte: https://www.gn-qicheng.com/cf/114.html