XXXV Assemblea Nazionale FISAR

Presso l’ Hotel Riva degli Etruschi a San Vincenzo in provincia di Livorno si svolgeranno i lavori congressuali della Fisar.

In questa sessione l’ Assemblea dei Soci eleggerà i 15 Consiglieri Nazionali che dovranno nominare i propri dirigenti – Presidente e Giunta esecutiva – per il prossimo triennio.

All’ interno del programma diversi sono gli spunti di carattere culturale e formativo tra cui le visite guidate alle più importanti cantine del Bolgherese organizzate dal Consorzio Strade del Vino degli Estruschi e dal Comune di Castagneto Carducci in stretta collaborazione con la locale delegazione Fisar Costa Etrusca oltre alla possibilità di escursioni nella Val di Cornia.
Particolarmente curato il programma delle degustazioni dei prodotti tipici in collaborazione con la locale sezione di Slow Food e Indal 2000.

Grande risalto avrà la Serata di Gala di sabato 1 aprile organizzata quest’ anno all’ interno della stupenda Azienda Agricola Petra – complesso di grande bellezza architettonica progettata dall' architetto svizzero Mario Botta e di proprietà della famosa famiglia Moretti – in località San Lorenzo Alto di Suvereto.
All’ interno della serata sarà consegnato il prestigioso Trofeo CALP al miglior Sommelier Fisar dell’ Anno.

Domenica 2 aprile durante la cena di chiusura dei lavori presso il ristorante dell' Hotel Riva degli Etruschi a San Vincenzo, saranno proclamati i nuovi componenti il Consiglio Nazionale della FISAR.

Ufficio Stampa Nazionale