Vuoi un albergo dove dormire? Ci pensa www.laterooms.com

www.laterooms.com (il portale che offre camere di hotel scontate all’ultimo minuto) ha introdotto un nuovo servizio gratuito per i propri clienti che permette di ricevere la conferma della prenotazione dell’hotel con un sms sul cellulare.
Questo servizio permette di aumentare il comfort dei clienti che hanno l’esigenza di avere tutte le informazioni relative alla prenotazione, tra cui numero di prenotazione, nome dell´hotel e indirizzo, direttamente sul proprio cellulare, in modo da avere tutti i dati necessari a portata di mano. Un servizio utile per chi viaggia per piacere o per affari, per chi si trova in viaggio senza accesso a Internet e senza possibilità di accedere alla propria posta elettronica. Ideale anche per tutte le assistenti di direzione che prenotano il viaggio d’affari per il proprio manager.
Il servizio di conferma di prenotazione via sms è offerto gratuitamente a ogni cliente che lo richiede oltre alla solita email inviata come conferma. E’ disponibile su tutti i numeri di telefoni cellulari che utilizzano reti europee.
Un´altra importante novità che www. LateRooms.Com offre ai suoi clienti sono le "Guide della città": un servizio che propone informazioni dettagliate gratuite sulla località in cui si desidera soggiornare.
Le informazioni sono presenti sul sito, recentemente rinnovato, e riguardano i mezzi di trasporto per raggiungere la città, una lista di ristoranti e bar con consigli su menu e prezzi, le attrattive storiche da visitare, i locali alla moda, i luoghi di svago per chi viaggia con bambini, i negozi per lo shopping… Si tratta di una mappa completa della città per consentire a chiunque di muoversi con facilità. “Con il lancio del nuovo sito e con l´attivazione di nuovi servizi tra cui le mappe interattive di Google, LateRooms cerca costantemente di migliorare il proprio servizio per rendere il viaggio dei propri clienti sempre più comodo e conveniente –afferma Chris Allen, CEO di LateRooms. Com–.
Il servizio di conferma prenotazione via sms risponde all´esigenza di avere informazioni in tempo reale mentre si viaggia per affari o per piacere. Un sistema che pensa anzitutto al cliente e alle sue esigenze".