Vota il vino che preferisci e vinci una Fiat

Parte anche quest'anno il grande concorso "Diventa protagonista – Gusta e Clicca – Vinci Fiat", collegato alla guida "Breviario dei vini".

Qualsiasi appassionato, intenditore o semplice consumatore a cui piace bere del buon vino italiano, d’ora in avanti potrà essere "protagonista" votando i suoi prodotti preferiti in vendita al pubblico al di sotto dei 15,00 euro.
Dal 21 febbraio al 30 novembre 2007, chi si collegherà al sito internet
www.breviariodeivini.it e si registrerà con i propri dati, potrà partecipare alla votazione dei 365 vini della guida oppure segnalare direttamente un nuovo vino che ritiene degno di essere inserito nel volume del 2008.
Tutte le persone che daranno il loro contributo con la segnalazione e il voto ai vini, parteciperanno al concorso che quest’anno metterà in palio una Fiat Panda come premio finale.
Importante per tutti i partecipanti: è obbligatorio conservare lo scontrino d’acquisto del prodotto votato, in quanto dopo l'estrazione sarà richiesto al vincitore di consegnare lo scontrino stesso, in modo da comprovare la veridicità del voto, pena la non assegnazione del premio.
All’interno del sito internet potranno essere trovate tutte le informazioni, la lista dei vini e delle aziende e il regolamento completo del concorso.
Invitiamo tutti a votare il proprio vino preferito e facciamo il nostro in bocca al lupo a tutti!!!

(La fortunata vincitrice del premio messo in palio per l’edizione 2006 – una Fiat Punto – è stata la sig.ra Daniela Valanzano di Villa Adriana – Roma)

Comunicato stampa
Carlo Cambi Editore
Via San Gimignano snc
53036 Poggibonsi (SI)
Tel. 0577 936580 – Fax 0577 974147
info@carlocambieditore.it

Weblink: www.carlocambieditore.it