Una telefonata gratuita per scoprire i segreti dei fornelli

Ricette italiane e internazionali a disposizione di tutti con una semplice telefonata al numero 008.008.008.0054

Conoscere il segreto per non far impazzire la maionese e stupire i propri ospiti organizzando una cena degna di un grande chef è possibile con una semplice telefonata gratuita grazie a NeverAlone, il rivoluzionario servizio di informazioni telefoniche completamente gratuito.

Chiamando il numero 008.008.008.0054, chiunque potrà chiedere gli ingredienti necessari per realizzare i piatti tipici della tradizione italiana e internazionale, i tempi di cottura, le dosi, le temperature e le calorie per i più attenti alla linea: dalla bagna cauda, specialità della tradizione agreste piemontese agli arancini di riso, tipicamente siciliani, passando per la quiche loraine francese e la tempura soba giapponese.

Senza spendere il costo della telefonata, gratuita grazie all’ascolto di brevissimi messaggi pubblicitari, prima della risposta dell’operatore, cuochi esperti e principianti in erba potranno scoprire i segreti della cucina italiana e internazionale.

Tutti i dettagli richiesti durante la conversazione telefonica, saranno inviati via SMS.

NeverAlone è un motore di ricerca telefonico in grado di fornire in tempo reale tutte le informazioni utili. Il servizio, disponibile tutti i giorni, dalle ore 7.00 alle ore 22.00, chiamando sia dal telefono fisso sia dal cellulare (tranne H3g), è gratuito, senza scatti alla risposta o costi aggiuntivi per i servizi di roaming internazionale. Lo 008.008.008.0054 funziona, infatti, anche chiamando da Portogallo, Olanda, Belgio, Germania, Spagna e Francia.

Il call center NeverAlone, dislocata a Novara, mette a disposizione una squadra di giovani, selezionati per le loro abilità e velocità di ricerca sulla Rete. Dopo un periodo di formazione sono in grado di rispondere a tutte le richieste dei consumatori: dal risultato dell’ultima partita di Champions, all’assistenza burocratica per la compilazione di documenti.

Ufficio Stampa NeverAlone
SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali
Elena Castellini – 335 6271787 – castellini@secrp.it
Marianna Vismara – 338 9940968 – vismara@secrp.it