Un tocco di Francia da Abbondanza

Parte la Settimana Francese
presso tutti i punti vendita della catena Abbondanza (insegne A&O e Famila).

Milano, novembre 2011 – Sino al 29 novembre presso 32 punti vendita della catena Abbondanza, si terrà un’evidenziazione dei prodotti d’Oltralpe. Questo progetto, la Settimana Francese, si inserisce all’interno di un periodo chiave della stagionalità di consumo e ha l’obiettivo di avvicinare i clienti della catena alla Francia e alla sua offerta agro – alimentare.
Inoltre su 19 punti vendita della catena, per quattro giorni (18 e 19 novembre e a seguire il 25 e 26 novembre) si terranno delle giornate di degustazione con una hostess dedicata che indirizzerà i visitatori rispetto alle differenti varietà di prodotti francesi come formaggi, indivia e fornirà consigli sulla preparazione della carne bovina francese.
Per tutto il periodo Settimana Francese ciascun punto vendita vedrà l’allestimento di corner decorati con i colori della Francia e con materiale France Bon Appétit realizzato appositamente per l’occasione.
Per finire tutti i consumatori riceveranno in omaggio un segnalibro magnetico firmato France Bon Appétit e una brochure informativa generica sui formaggi francesi e la carne di qualità, Bovillage, per imparare a conoscere e apprezzare la Francia e le sue mille curiosità, utili anche in cucina!
La Settimana Francese è organizzata con il co – finanziamento del Ministero dell’Agricoltura, dell’Alimentazione, della Pesca, della Ruralità e dell’assetto del territorio francese con la partecipazione delle aziende Bongrain, Disalp, Enremont, Laita per i formaggi francesi, Prim Santerre con l’indivia Prestige e Bovillage, la carne bovina francese di qualità.