Torna l’evento “Grandi Cuochi all’Opera”

A Milano, organizzato in collaborazione con Identità Golose, il celebre congresso italiano di cucina d’autore ideato da Paolo Marchi.
Il pranzo benefico è aperto a tutti, nella giornata di domenica 26 ottobre.
La mensa dei poveri ospita la quarta edizione. Tema: la scoperta dei sapori della Milano di oggi.

Un pranzo solidale ospitato dall'Opera San Francesco per i Poveri, nel cuore di Milano. Qui, domenica 26 ottobre 2014, la Onlus – che solo nel 2013 ha offerto gratuitamente più di 2.700 pasti al giorno, per non parlare di migliaia di farmaci, docce e abiti puliti – rinnova il suo invito all’evento “Grandi Cuochi all’Opera”.

Giunta alla quarta edizione, anche quest’anno la manifestazione si avvale della collaborazione di 8 grandi nomi della cucina italiana, chiamati a rappresentare l’evoluzione della cucina meneghina. L'obiettivo? Offrire agli ospiti un’esperienza unica di haute cuisine.
Tra gli chef che si sono messi al servizio di OSF per l'iniziativa troviamo Mauricio Zillo del ristorante Rebelot del Pont, Andrea Berton del ristorante Berton, Claudio Sadler del ristorante Sadler, Daniel Canzian del ristorante Daniel con Mauro Brun e Bruno Rebuffi della Macelleria Annunciata – Pregiate Carni Piemontesi, per finire con Vincenzo Santoro e Davide Comaschi della pasticceria Martesana.

L'appuntamento è al 26 ottobre, al numero 3 di corso Concordia 3; le donazioni raccolte – si parte da un minimo di 100 euro – verranno interamente destinate al sostegno della mensa, servizio storico di OSF, al quale ogni giorno si rivolgono migliaia di persone in difficoltà.
* Per informazioni e prenotazioni (fino ad esaurimento posti): 02.89659021 da lunedì a venerdì ore 10-18 a partire da lunedì 8 settembre. Numero verde: 800825144 da lunedì a venerdì ore 10-18.