Ti sposi? Allora… WEDDING NOW! A Torino

9 FEBBRAIO 2014

Domenica, 9 febbraio Villa Sassi – Strada al Traforo di Pino, 47 – Torino

Futuri sposi, damigelle, testimoni e tutti voi per i quali matrimonio fa rima con wow!, segnate in agenda: 9 febbraio, Villa Sassi, Torino.

Questa la location d’eccezione che ospiterà la prima edizione di WEDDING NOW, un nuovo format dedicato agli sposi e al mondo del wedding.

Una stupenda villa seicentesca allestita in stile wedding. Un contenitore di idee, di proposte, di cose da sapere, conoscere ma soprattutto da… provare. La novità infatti è che Wedding Now, è l’occasione per “mettere le mani in pasta” e proporrà ai presenti veri e propri laboratori, dove gli sposi saranno coinvolti in prima persona e potranno lavorare insieme ai migliori professionisti del settore.

Parola d’ordine, divertimento!

In un’epoca in cui tutto (o quasi) è personalizzabile perché non decidere di rendere unico e inimitabile il giorno delle nozze? Ad accogliere le coppie un team di esperti di eccellenza, wedding planner, hair stylist e truccatori ma anche mental trainer e personal coach, perché presentarsi in forma all’altare pare essere uno dei trend più “in” del momento.

Dal matrimonio più classico in bianco a quello più alternativo: le soluzioni non mancheranno e i suggerimenti vi lasceranno di sicuro sorpresi.

9 Febbraio 2014

Villa Sassi – Strada del Traforo del Pino 47. Torino
L’ingresso è gratuito e l’orario è 10 – 23
www.weddingnow.it
www.facebook.com/WeddingNowTorino