''Terra e Vini'' propone un settembre culturale

A settembre continua il connubio vino e cultura a Terra & Vini, osteria con cucina e alloggio di Brazzano di Cormòns, felice creazione di Elda Felluga.
Le ultime serate d’estate trascorreranno accompagnate dagli appuntamenti di SprizJazz: esibizioni dal vivo di jazz band, ospitate nella verde cornice di Terra & Vini, in abbinamento a menù estivi, vini Livio Felluga e un’immancabile spritz come aperitivo. La rassegna musicale fa parte di un progetto di più ampio respiro, che comprende anche A tavola con l’autore, incontri con scrittori e artisti che periodicamente presentano le loro opere nella rilassante e conviviale atmosfera dell’osteria.
La seconda edizione di SprizJazz presenta sabato 2 settembre alle ore 20.30 il live del gruppo Circus Ensemble, che manipola le sonorità jazz, mescolandole con ritmi etnici e circensi, regalando una musica divertente e coinvolgente.
Inaugurerà venerdì 29 settembre la mostra di Novella Predonzan, fotografa triestina che presenta a Terra & Vini ventuno scatti in bianco e nero su Berlino.
Berlino come luogo d’elezione dell’artista, affascinata dai suoi paesaggi e dal rapido mutamento che stanno vivendo: le trasformazioni della città vengono percepite dall’occhio e dalla macchina fotografica di Novella Predonzan, e interpretate con una chiave di lettura intimistica, attraverso gli scatti d'interni di botteghe ormai relegate a folklore e a una certa incongruenza. Un’osservazione che cerca di rimanere in equilibrio tra nostalgiche visioni del passato e accettazione del nuovo e che prova a svelare le dinamiche del mutamento, per farci intuire i futuri scenari del paesaggio urbano.

Per informazioni e prenotazioni:
Terra & Vini
Tel. 0481 60028, Fax 0481 639198, www.terraevini.it
e-mail: info@terraevini.it.