Taste: gusto e lifestyle a Firenze

Dal 12 al 14 marzo alla Stazione Leopolda il salone di Pitti dedicato all'enogastronomia
A Firenze, da sabato 12 a lunedì 14 marzo, Pitti Immagine presenta la sesta edizione di Taste, il salone-evento dedicato alle eccellenze del gusto, dell'italian lifestyle e del design della tavola.
Location d'eccezione, la Stazione Leopolda, che vedrà protagoniste circa 200 aziende, selezionate tra le migliori produzioni specializzate da tutta l'Italia.

Un originale percorso alla scoperta delle ricchezze gastronomiche del Made in Italy: tra cibi, vini e idee, tendenze e scuole di pensiero, attrezzature e tecniche professionali, food & kitchen design. Con uno spazio speciale Taste Shop, dove acquistare i prodotti in esposizione.
Nato dalla collaborazione di Pitti Immagine con Davide Paolini, Taste è un vero e proprio salotto del gusto apero al pubblico, punto d'incontro per i migliori operatori Italiani e Internazionali di settore, ma anche per tutti i cultori del cibo di qualità: oltre 10.000 visitatori, e grande attenzione da parte di stampa e televisioni.

Da non perdere Fuoriditaste, il programma off del salone: un fitto calendario di eventi enogastronomici che invaderà la città, coinvolgendo ristoranti, negozi di delicatessen, botteghe artigiane, alberghi, boutique, gallerie d'arte, teatri e musei della città. Alla sua seconda edizione, nel marzo 2010, Fuoriditaste ha riscosso un grandissimo successo di pubblico e critica, con oltre 100 eventi organizzati in altrettante location di Firenze.