Sull'Eurostar si brinda con il Gruppo Italiano Vini

Per quattro martedì consecutivi, dal 10 al 31 ottobre 2006, i viaggiatori a bordo dei treni Eurostar potranno vivere l'esperienza di una degustazione offerta dal più importante gruppo vitivinicolo italiano quale il Gruppo Italiano Vini.
Insieme con una grande realtà della ristorazione come la Cremonini Chef Express l'intesa è quella di regalare ai passeggeri di alcuni eurostar della direttrice Roma-Milano un’esperienza unica come quella di una degustazione di vini guidata a oltre 200 chilometri orari.
I passeggeri troveranno a bordo degli inviti e potranno prenotarsi (la degustazione è gratuita) rivolgendosi al personale della Cremonini.
Gli incontri, che si terranno nel vagone ristorante, verranno condotti da alcuni dei nomi più importanti del giornalismo enogastronomico italiano.
A loro spetterà il compito di guidare i partecipanti alla degustazione di una serie di etichette di altissimo livello.
Per questo evento, infatti, il Gruppo Italiano Vini ha scelto una prestigiosa selezione di vini rappresentativi del panorama enoico nazionale: dal Piemonte alla Sicilia, passando, anche su binario, per la Valpolicella e il Chianti Classico.

Stefano Carboni
MG Logos
Lungotevere Testaccio 9
Roma