Notizie

Si chiude il sipario su Sigep Exp – The Digital Experience

Un forte segnale di fiducia al mercato internazionale dell’Out of Home Dolce

Si è conclusa la speciale edizione full digital di Sigep, un’occasione unica in grado di consolidare il networking commerciale tra i professionisti, lanciare le novità di prodotto e interpretare gli scenari globali che stanno dominando il foodservice dolce.

La conferma dell’importanza di ritrovarsi virtualmente e costruire insieme le possibili strategie di uscita dalla crisi pandemica arriva dai numeri:

250 espositori presenti, il 25% degli operatori proveniente da 136 Paesi esteri, 268 buyer da 60 Paesi, 2.500 incontri, 1.250 ore di collegamento web, circa 10mila messaggi scambiati, quasi 24 milioni di contatti media raggiunti nei tre giorni della manifestazione, 138 giornalisti accreditati e 750.000 utenti unici entrati in contatto attraverso i canali social con il brand Sigep durante le giornate di apertura della piattaforma.

E ora… appuntamento a SIGEP 2022, dal 22 al 26 gennaio, in presenza, al Quartiere Fieristico di Rimini.

Enrico Bellinelli  – E-mail: enrico.bellinelli@myprlab.it