SAPoriEURopei a Forlì si pronuncia SAPEUR

Dal 13 al 15 gennaio 2006 a Forlì si tiene SAPori EURopei, o SAPEUR; un evento unico nel panorama delle manifestazioni fieristiche agroalimentari in Italia per la valorizzazzione del patrimonio enogastronomico di qualità e dei prodotti tipici dei piccoli produttori, delle imprese agricole, dei coltivatori diretti e dei consorzi.
Lo scopo di questa manifestazione è quello di ricreare e far scoprire ai consumatori prodotti in fase di estinzione o manipolati dalla grande industria. Questa mostra mercato è una grande vetrina di incontro tra produttori di qualità, consumatori ed operatori professionali.
Nel centro fieristico di Forlì, è confermato il programma della precedente edizione per il settore alimentare Antichi Sapori, al quale si affianca il nuovo progetto fieristico Antichi Mestieri della tradizione italiana.
La seconda edizioneel 2004 ebbe un grande successo con circa 35.000 visitatori. .
L’edizione del 2006 porterà un ulteriore sviluppo, nel solco già tracciato dalle prime due edizioni, dove eventi e manifestazioni faranno da cornice ai veri protagonisti di SapEur: i prodotti tipici alimentari e artigianali, non solo da tutta Italia ma anche dall’Europa.

Per maggiori informazioni:

Weblink: ww.sapeur.it