Quarta edizione a Torino del Salone del Vino

Comunicato stampa

Con la sua originale formula e strategia di comunicazione, il Salone del Vino torna di scena, dal 14 al 17 novembre, a Torino, nei padiglioni del Lingotto come “momento commerciale concreto” e punto d’incontro per le aziende ed i terroir emergenti. E, per le cantine italiane ed i territori del vino che hanno creduto in questo evento, che si conferma come happening importante per favorire business e comunicazione, quest’anno c’è un’opportunità in più: oltre ad aprire le porte al pubblico degli enoappassionati (che negli ultimi anni sono diventati il quarto canale distributivo in Italia e a buon diritto possono essere considerati veri e propri buyers (ma solo nella giornata del 14 novembre
Il “Salone del Vino”, attraverso workshop nazionali e internazionali, permette l’incontro tra domanda e offerta, seminari, presentazioni di guide e convegni, vuole essere innanzitutto un evento di comunicazione del prodotto, ma anche e soprattutto il meeting point per gli operatori commerciali dove potersi incontrare. Ed è proprio al grande pubblico, innamorato del vino e dei suoi tanti aspetti, che l’evento 2004 dedica ancor più spazio e interesse: biglietti di ingresso a costi più contenuti e tante degustazioni ed eventi, perché la missione degli organizzatori è stare dalla parte delle imprese ed aiutarle a coltivare il mercato in rapporto con i consumatori.

Per saperne di più:
www.salonedelvino.com