Quant'è Buona e Bella quest'Italia!

Buon’Italia aprirà il sipario il 6 luglio 2005 a Marina di Carrara presso il quartiere fieristico di CarraraFiere e proseguirà sino al 10 luglio.
Dalle ore 18.00 alle ore 24.00, si potranno visitare i percorsi del gusto.
Buon’Italia rappresenta l’appuntamento enogastronomico estivo più prestigioso e rappresentativo del settore fieristico dedicato all’agroalimentare di qualità.
Cinque giorni tutti da gustare tra i profumi e i sapori delle straordinarie prelibatezze dell’enogastronomia italiana, tutto questo senza muoversi da Carrara.
Una mostra mercato di prodotti agroalimentari tipici che mantengono viva la ricchissima cultura italiana del mangiar bene.
Buon’Italia è il rifugio dei golosi, una fiera per gli operatori e un’attrazione per i turisti.
A Buon’Italia sfila il meglio dei sapori tricolore, coniugando, con la sezione Bell’Italia, il bello con il buono.
Ma non basta; in contemporanea si svolge anche la rassegna Bell'Italia
Bell’Italia e’ un appuntamento rivolto non solo agli operatori e al pubblico della Versilia ed a coloro che in numero sempre maggiore desiderano conoscere nuovi ed ancora sconosciuti angoli d’Italia dove trascorrere interessanti week-end.
Bell’Italia è una manifestazione studiata per dare maggiore risalto oltre ai Centri Storici anche alle Mostre d’Arte che sempre più frequentemente vengono organizzate in ogni parte del Bel Paese.
Bell’Italia è un’occasione per far conoscere le cose più belle che il nostro paese è in grado di offrire in ogni regione, dando visibilità non solo ai monumenti e alla storia locale, ma anche all’artigianato artistico, alle tradizioni civili e religiose e ad ogni tipo di rievocazione storica, che specialmente durante l’estate ha luogo in ogni borgo o Centro Storico del nostro paese.