Puglia tutta da gustare!

Eccellenze gastronomiche dei Monti Dauni.

Alimenti genuini, sapori intensi, produzioni d’eccellenza: la regione della Daunia, nel nord ovest della Puglia, è uno scrigno prezioso, dove la miglior tradizione culinaria si sposa con la creatività per dare vita ad un’autentica e radicata cultura del cibo e del gusto per la buona tavola.

I Monti Dauni sono custodi di un mondo di sapori e gusti seducenti ed inconfondibili, di profumi perduti e passione per il mangiar sano, di prodotti della terra da cui traggono origine antiche ricette, ricche di creatività e considerate oggi di alta gastronomia.
Il modo migliore (e indubbiamente il più piacevole) per conoscere quest’angolo di Puglia dalla cultura millenaria passa attraverso il cibo, che determina l’identità stessa di queste zone e dei popoli che le abitano ed è capace di esprimere le migliori eccelle nze di un intero territorio.
Ricette legate alla tradizione, sapori intriganti che sapranno sorprendervi e mille sagre di paese che durante tutto l’arco dell’anno celebrano con gioia l’amore per la tavola, per i suoi prodotti e per una terra generosa che saprà offrirvi un’esperienza gastronomica davvero appagante.

Francesca Santandrea

OPEN MIND CONSULTING
Corso Principe Oddone 12 – 10122 Torino
Tel / Fax: +39 011 8128633
e-mail: info@openmindconsulting.it
www.openmindconsulting.it