Prosegue a Milano la rassegna “Peru feeds your soul!”

Lo chef Mitsuharu Tsumura presenta a Milano la cucina nikkei

La rassegna enogastronomica “Peru, feeds your soul!” si arricchisce di un altro eccezionale appuntamento gastronomico e porta a Milano, Mitsuharu Tsumura, detto Micha, ambassador mondiale della cucina nikkei, la cultura culinaria, nata dalla contaminazione tra le usanze degli immigrati giapponesi e quelle peruviane.

Da giovedì 16 luglio, nell’esclusivo ristorante Daniel (Via San Marco Angolo Castelfidardo +39 02 6379 3837 www.ristorantedanielmilano.com), lo chef Tsumura e il padrone di casa Daniel Canzian presenteranno uno speciale menù a quattro mani dove si alterneranno piatti della cucina italiana contemporanea e sapori della antica tradizione nikkei. Il menù studiato da Daniel e Micha resterà in carta sino al 27 luglio.

Mitsuharu Tsumura sarà inoltre il protagonista di uno speciale showcooking che si terrà al Bistrot del MUDEC, il nuovo Museo delle Culture (via Tortona, 56) venerdì 17 luglio alle ore 19.00.
Lo chef svelerà i segreti e la passione necessari per realizzare piatti che rappresentano il perfetto incontro tra ingredienti peruviani e tecniche giapponesi.
La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione sul sito http://www.eventbrite.it fino ad esaurimento posti.