Presentata la sesta edizione di TriestEspresso Expo

230 espositori da oltre 20 paesi e un ricchissimo calendario eventi
Paoletti:

Ancor più internazionale, ancora più prestigiosa: TriesteEspresso Expo continua a crescere. La più importante fiera business to business a livello internazionale focalizzata esclusivamente sul caffè espresso, presentata questa mattina nella camera di Commercio di Trieste, torna dal 25 al 27 ottobre 2012 nel comprensorio fieristico di Montebello, grazie all’organizzazione di Aries – Camera di Commercio di Trieste in collaborazione con Assocaffè Trieste e Trieste Coffee Cluster.

Punto d’incontro a livello internazionale con visitatori attesi da 85 Paesi , portati in città anche grazie alla speciale partnership con Lufthansa , official carrier dell’evento, TriestEspresso è prima di tutto l’appuntamento per affermare la qualità dell’espresso e del prodotto Made in Italy: tra i 230 espositori si contano, infatti, molti brand simbolo della qualità italiana. Ma sarà anche l’edizione dei Paesi produttori , mai così numerosi e proprio a loro sarà dedicato il convegno d’apertura.

.

Ricchissimo il calendario di eventi di questa sesta edizione: momenti di formazione e informazione, eventi culturali e di svago, con percorsi nel centro città all’aroma di caffè. .

Non mancano neppure note di colore: conclude Alessandro Sietti , responsabile Area gestione eventi fieristici di Aries.