Presentata al Vinitaly la rinnovata rivista ''Il Sommellier''

Domenica 9 aprile 2006 presso lo stand Carpenè Malvolti si è per brindato alla rinnovata rivista Il Sommelier.
Alla presenza del direttore della rivista Roberto Rabachino, dei vertici della Carpenè Malvolti, dei Consiglieri Nazionali FISAR Mario Del Debbio, Graziella Cescon e Luciano Rappo, della giornalista Marzia Morganti Tempestini, in compagnia dei due conduttori della RAI – Radio2 Decanter, Federico Quaranta e Nicola ‘Tinto’ Prudente e di altri importanti testimonial della carta stampata si è parlato di vino e comunicazione.
Ci hanno onorato con la loro presenza il Direttore Settore Vini di Buonitalia / Ministero delle Politiche Agricole e Forestali Giorgio Serra, il Presidente FIJEV Luigi Odello, per l' ASA – Associazione Stampa Agroalimentare Italiana il Vice Presidente Gianni Staccotti ed Enza Bettelli, il Presidente Enoteca del Barolo Luigi Cabutto, il Direttore Mostra nazionali Spumanti Giampiero Comolli e una folta schiera di giornalisti di settore.
Un doveroso ringraziamento alla Carpenè Malvolti per l' ospitalità, a tutti i collaboratori della rivista presenti e ai nostri preziosi sommelier di servizio.
Ultimo ringraziamento alla gentile Rosanna Carpenè e alla giornalista Marzia Tempestini Morgandi dell' Ufficio Stampa dell' Azienda.

Nella foto: Rosanna Carpenè, Roberto Rabachino direttore del Sommelier Italiano Fisar, Federico Quaranta e Nicola Prudente di Radio 2 Decanter
festa FISAR allo stand Carpenè Malvolti(Fotografia Marzia Morganti)

Comunicato stampa
F.I.S.A.R.
Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori
Ufficio Stampa Nazionale
Capo Ufficio Stampa : Roberto Rabachino
sede operativa ufficio stampa
c/o Gold Guest Italia
C.so Galileo Ferraris, 138 – 10129 Torino
Tel. 011 5096123 – Fax 011 19706172
e-mail : stampa@fisar.com rabachino.stampa@fisar.com