''Pizza e Cuore'' nell'Italia solidale

Dal 28 aprile al 7 maggio 2006, si ripete la fortuna iniziativa “Pizza e Cuore”, questa volta dedicata ai bambini della Cambogia. Una gara di solidarietà che vede coinvolte le migliori pizzerie italiane in favore dei bambini ospiti del Centro Nutrizionale di Phnom Penh (Cambogia) sostenuto dalla Ong italiana CIAI, Centro Italiano Aiuti all’Infanzia.

Organizzata e promossa dalla rivista specializzata "Pizza&Core" della Input edizioni, l'iniziativa coinvolge le migliori pizzerie italiane e i loro clienti, uniti in un evento di solidarietà originale e unico.

Partecipare a questa grande iniziativa di solidarietà è molto facile anche per la clientela dei pizzaioli italiani. Dal 28 aprile al 7 maggio basterà recarsi presso una delle pizzerie che espongono il logo "Pizza e Cuore ‘06" e, al momento di pagare il conto, il cliente potrà effettuare la propria donazione; in cambio riceverà un attestato di donazione e un simpatico gadget: un colorato segnalibro-righello per ricordare che…la pizza è proprio buona!

www.pizzaecuore.it

Per informazioni: Donatella Ceralli, Ufficio Stampa CIAI, Tel 3939488065 – ufficiostampa@ciai.it