Per scegliere il Ristorante consulta l'892.888.08 e sai sempre dove andare

Nasce il Call Center del Gusto.
Da un'idea di Papillon, si potranno conoscere i migliori Ristoranti selezionati da Paolo Massobrio
Con l'892.888.08 vi è un nuovo modo di avere la ristorazione di qualità a portata di mano, secondo Papillon. Sarà possibile farsi consigliare tra oltre 2.000 locali dove è indicata una sosta, menzionando semplicemente la località che più interessa.
Un metodo pratico, facile e veloce per sapere dove poter andare a mangiare e quanto può costare un pasto nel locale prescelto.
Paolo Massobrio, è il noto critico
enogastronomico, autore de Il Golosario e delle GuideCriticheGolose al Piemonte e alla Lombardia. Chiamando il Call Center del Gusto sarà infatti possibile avere a disposizione la GuidaCriticaGolosa al Piemonte e alla Lombardia con annesse Liguria, e Valle d’Aosta oltre alle migliori tavole selezionate da Il Golosario e dal periodico di sopravvivenza gastronomica Papillon: si tratta di veri e propri best seller in fatto di gusto in cui oltre alla ristorazione, grande spazio è dato alla segnalazione di produttori e produzioni artigianali di qualità.
Il Golosario è infatti la baedeker alle cose buone d’Italia, che nell’ottava edizione vanta numeri d'eccellenza: oltre ai ristoranti consigliati su e giù per l’Italia, ben 876 i prodotti artigianali meritevoli di attenzione, 3.000 Boutique del Gusto (divise tra enoteche, panetterie, pasticcerie, gelaterie, macellerie, salumerie, gastronomie e vere e proprie dispense del buon cibo), 2.300 cantine con i propri vini top, 344 oleifici.
Il Call Center del Gusto, che Edoardo Raspelli ha definito “un numero magico per andare a colpo sicuro guidati, non sguidati” non è l’unica novità del 2007 per il Club di Papillon.
Da pochi giorni è infatti possibile scaricare gratuitamente dal sito internet www.clubpapillon.it ‘E-guide Golosario’: un software per il palmare satellitare che riporta 1.500 soste imperdibili tratte da Il Golosario e che permette di raggiungere cantine, negozi, ristoranti, aziende agricole selezionate dal giornalista Paolo Massobrio e dalla sua equipe di collaboratori.
“Oltre alle guide di fine anno – dice Paolo Massobrio, il Call Center e l’E-guide relativa al palmare satellitare, sono un modo per premiare la ristorazione di qualità, dicendo dove andare a colpo sicuro durante i propri viaggi su e giù per l’Italia.
Il Call Center permette di individuare i nostri migliori locali nell’arco di 20 chilometri da un qualsiasi Comune. Ed è un numero prezioso da memorizzare sul proprio cellulare.
”Il Call Center del Gusto è un servizio a pagamento i cui costi vengono esplicitati nei primi cinque secondi della telefonata.

CLUB PAPILLON
0131 261670 (int. 215)