On line l’e-commerce eno-gastronomico dei “Sapori piemontesi”

La nascita di un sito internet per il commercio elettronico è la nuova opportunità offerta dalla Regione Piemonte ad una sessantina di aziende del territorio per promuovere i propri prodotti tipici e farli conoscere oltre i confini locali tramite Internet.
L’iniziativa verrà presentata a Torino, a pochi giorni dall'apertura del Salone del Gusto che si inaugura il 21, vale a dire sabato 23 ottobre presso la “Sala Città” Salone 3.
Bruno Gambarotta – moderatore della giornata – porterà i presenti alla scoperta dell’iniziativa e dei protagonisti dell’e-commerce italiano.
L’Assessore all’Ambiente, Agricoltura e Qualità della Regione Piemonte, Ugo Cavallera, introdurrà i lavori che vedranno fra i relatori Mario Sanguinetti (Coordinatore progetto Sapori piemontesi), Tommaso Mario Abrate (Presidente Confcooperative Fedagri), Giancarlo Sironi (Presidente Anca Legacoop Nord-Ovest), Francesco Marchitti,rprassociati/creativesolutionLucio Carli (OlioCarli), Gianluca Manfuso (Terrasolis.com), Andrea Gatti (Whineshop.it) e Moreno Bartolotti (Praterfood.it).

Pietro Tibaldeschi