Nuovo Portale per l'Agricoltura

Dal 12 maggio è on line un nuovo Portale di Agricoltura (www.agricolturaitalianaonline.it) che ha ricevuto
l'augurio ed il saluto del Ministro
Giovanni Alemanno.
Ecco il testo:
"Cari amici, vi sembrerà strano ma l'agricoltura italiana vanta oggi un vero e proprio primato.
Per la prima volta una Pubblica Amministrazione centrale dà vita ad un ampio progetto comunicativo interamente centrato sulle potenzialità di Internet per mettere a disposizione dei cittadini un moderno strumento interattivo di comunicazione e di informazione.
Agricoltura Italiana Online non è soltanto una rivista, ma soprattutto un moderno strumento aperto al dialogo in grado di ricevere domande e dare risposte.
La nostra missione è quella di far comprendere fino in fondo che il mondo dell'agricoltura è al servizio dei cittadini e che esso è costantemente impegnato a garantire la sicurezza dei nostri alimenti, a tutelare e valorizzare il nostro ambiente.
E' per rispondere a queste esigenze che nasce Agricoltura Italiana Online; per fare sempre di più e meglio il nostro lavoro e per rendere il Ministero delle Politiche agricole e forestali sempre più una casa di vetro in cui tutti i cittadini possano guardare con fiducia.
Abbiamo gettato un ponte tra la nostra Amministrazione e tutta la popolazione. Adesso potremo dialogare direttamente con voi".
Euroricette.it si unisce nell'Augurare Buon Lavoro alla redazione!

www.agricolturaitalianaonline.it