Musica di alto livello per aiutare l'AISLA

Un appuntamento da non perdere

Serata esclusiva Giovedì 12 Giugno 2008 alla Locanda dei Beccaria a Montù
Il Maestro Maurizio Dones e il Quintetto d’Archi della NUOVA CAMERISTICA di Milano alla Locanda dei Beccaria a Montù per una serata a favore della ricerca pro A.I.S.L.A. organizzata dal L.C. “Le Vigne”
Come coniugare buona musica, prelibati manicaretti e beneficenza è ciò che il L.C. Montù Beccaria “Le Vigne” intende fare, mettendo “in scena” alla storica Locanda dei Beccaria a Montù una serata nella quale il ristorante oltrepadano si trasformerà in un piccolo palcoscenico dove ascoltare musica di alto livello, ascoltare poesie inneggianti alla vita, gustando prelibati manicaretti.
I Lions Club “le Vigne” organizza il 12 giugno 2008 una serata a scopo benefico riservata alla musica dal vivo diretta dal maestro Maurizio Dones e il quintetto d’archi della Nuova Cameristica per i soci, i cultori del genere, i buongustai e tutti coloro che vogliono favorire la ricerca.
Nell’occasione si esibiranno i musicisti:

Il ricavato della serata sarà devoluto a favore della ricerca all’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (AISLA) presieduta dal prof. Mario Melazzini, della Clinica Maugeri di Pavia, anch’esso affetto dalla malattia e già conosciuto dal Club di Montù, che gli ha conferito nell’A.L. 2006-2007 il riconoscimento “Cosimo Macrì”.
Costo della serata di beneficenza: € 80,00 cad
Prevendita Biglietti obbligatoria, fino ad esaurimento posti, presso Studio Monica Pontiroli – via Di Vittorio, 1 – STRADELLA – Tel. 0385 48624.