“Milonga” al Castello di Grumello

Sabato, 9 Aprile 2016 – La serata ha inizio con un buffet di prodotti tipici

Suoni, colori e atmosfere fuori dal comune attendono gli ospiti del Castello di Grumello sabato 9 aprile sera.
In programma c'è un appassionante spettacolo di tango proposto da due famosi ballerini: Stefania Sonzogni e Andrea Possenti, diplomati all'Accademia di Tango di Buenos Aires, che ritornano ad esibirsi nelle sale del maniero dopo il grande successo ottenuto qui nelle loro precedenti esibizioni. La coppia di maestri viene accompagnata per l'occasione da un ensemble di cinque musicisti che suonano dal vivo, ricreando così perfettamente le melodie struggenti e appassionanti dei tanghi più famosi e meno noti.
La serata ha inizio alle ore 20 con un buffet di prodotti tipici del territorio bagnati con vini della Tenuta Castello di Grumello; lo spettacolo ha invece inizio alle ore 21.30. Dopo le esibizioni di tango e i rituali bis chi lo desidera può cimentarsi in qualche passo di danza.

“MILONGA AL CASTELLO”, sabato 9 aprile, ore 20 cena a buffet, ore 21.30 spettacolo, costo: 50 euro. Necessaria la prenotazione e il prepagamento al cell. 348.30.36.243.

Castello di Grumello, via Fosse 11, Grumello del Monte (BG), e-mail: info@castellodigrumello.it, sito Internet: www.castellodigrumello.it.