Milano ospita ''Fa' la cosa giusta''

Mancano pochi giorni all'apertura della più importante fiera del consumo critico in Italia

Dal 12 al 14 marzo 2010, a Milano, fieramilanocity, si aprirà la settima edizione di Fa' la cosa giusta!, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, organizzata da Terre di mezzo eventi.

14 sezioni tematiche dal cibo al turismo sostenibile, tra le novità di quest'anno segnaliamo la sezione speciale Critical Fashion, un vero e proprio "salone nel salone" dedicato alla moda sostenibile, che coniuga etica e bellezza. Tra le altre new entry un'area interamente dedicata all'editoria indipendente e di progetto, la sezione ''Verde di Tutti'', che punta a dare nuove idee e strumenti per rendere più verdi le nostre case e città, a partire dai nostri balconi e molte altre proposte.

Nutrito come sempre il programma per i bambini (ci saranno anche i parchi naturali della Lombardia con una serie di giochi a tema a loro dedicati), e gli incontri culturali: oltre 120 appuntamenti (tra laboratori, convegni e degustazioni) per grandi e bambini.

Lo scorso anno Fa' la cosa giusta è stata visitata da 50 mila persone.

per informazioni: www.falacosagiusta.org

Seguirà invito alla conferenza stampa di presentazione.

Fa' la cosa giusta! 2010 è organizzata grazie al sostegno di Novamont, Lush, Sigg, Cap Holding, Comieco, Caes Italia, S.N.M.S Cesare Pozzo, Atm, Amsa, Metropolitana Milanese.

Resto a disposizione per l'invio di materiali, immagini e per eventuali approfondimenti.

Elena Acerbi
Ufficio Stampa Fa' la cosa giusta!
345/9011715
elenaacerbi@falacosagiusta.org
Via Calatafimi 10, 20122 Milano
tel. 0287365601 – fax. 0283390251
www.terre.it
www.falacosagiusta.org