Milano brinda all’apertura di MiWine

La seconda edizione di MiWine che ha luogo presso il nuovo quartiere espositivo "Fieramilano" si inaugura lunedì 12 e prosegue sino a mercoledì 14 giugno 2006.
MiWine è l' Esposizione Professionale specializzata nel settore del Vino e dei Distillati.
A cadenza biennale (la prima edizione si è tenuta nel 2004) si propone come una vetrina altamente qualificata del panorama enologico italiano ed estero.
Un appuntamento imprescindibile per produttori e distributori nazionali ed internazionali, volto a confrontare esperienze, a consolidare relazioni d'affari, a garantire l’aggiornamento sulle tendenze e sulle novità del settore.
La manifestazione è organizzata dalla Società Italiana Fiere Agroalimentari (SIFA), interamente posseduta da Fiera Milano SpA, uno dei soggetti fieristici più importanti al mondo, leader nell’organizzazione di manifestazioni internazionali, con un riconosciuto know-how, sia a livello logistico-organizzativo, che contenutistico-promozionale.
L’intento degli Organizzatori è quello di garantire alla seconda edizione di MiWine il più alto grado di coinvolgimento degli addetti professionali del settore, in particolare dei tanti e qualificati operatori della ristorazione, della hotellerie e dell’enogastronomia di Milano e provincia.
A questo proposito numerose sono le iniziative mirate a connotare la seconda edizione di MiWine come la fiera degli operatori di questa città e di questa Regione, mercato al vertice dei fatturati di qualsiasi produttore nazionale.
Forte delle esperienze maturate, MiWine si ripropone nel 2006 con molte innovazioni e accompagnato da una serie di eventi collaterali che hanno avuto luogo in Milano, come pure in prestigiosi contesti nelle principali piazze economiche internazionali.
Per ogni altra informazione consultare
Weblink: www.miwine.it