Lodi offre un ''Saluto a Picasso''

Lodi – Bipielle arte , il 19 Dicembre 2008 alle ore 21,00 inaugura la collaborazione con l’Associazione del Vino San Colombano e dei Sapori Lodigiani per una serie di iniziative rivolte al territorio lodigiano.

Sarà "saluto a Picasso: metamorfosi a confronto" la prima delle iniziative che siglerà la collaborazione tra Bipielle arte e l’Associazione Strada del Vino San Colombano e dei sapori Lodigiani volta a dar vita ad una serie di iniziative per i cittadini durante le mostre organizzate presso lo spazio espositivo.

Una necessità e un valore aggiunto per il territorio e per tutti gli appassionati di cultura e tradizioni locali cui si vuole corrispondere con un “gioco di squadra” per garantire un’offerta integrata capace di mixare ciò che Lodi può offrire ai suoi abitanti e ai turisti che vogliono scoprirne le bellezze e le particolarità.

Una serata speciale con una visita guidata inedita che permetterà la scoperta della mostra Picasso Illustratore unitamente alla lettura di brani sapientemente selezionati dalle Metamorfosi di Ovidio.

Dalle 21.00 alle 23.00, sarà possibile dunque visitare la mostra Picasso Illustratore prenotando al numero telefonico: 0371.428413

Biglietto per la visita guidata e la mostra € 10,00

Bipielle arte
c/o Bipielle City – Via Polenghi Lombardo 13 – Lodi
tel: 0371/580351
segreteria_organizzativa@alefcultural.com
Weblink: www.bipiellearte.com

Comunicato stampa
Mirka Frigo